Si comunica che a partire dal 17 ottobre i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia potranno accedere al Registro Elettronico (RE) con le proprie credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica via e-mail, unitamente alle istruzioni per il primo accesso.
Per il primo accesso, oltre alle istruzioni inviate dalla segreteria, si può far riferimento alla guida online ARGO al seguente link: https://accessofamiglia.it/come-effettuo-il-primo-accesso/.
L’accesso al registro elettronico può avvenire mediante APP “didUP Famiglia” scaricabile da playstore (google play) o app store, o in alternativa mediante PC (tramite browser web) al link: https://www.portaleargo.it/auth/sso/login/?login_challenge=6e73693289ad4b12be5ef5aad54n8652.
Il registro elettronico, per la scuola dell’infanzia, sarà utilizzato principalmente per la consultazione degli avvisi, delle circolari e delle comunicazioni ufficiali dell’Istituto, riportati nell’area “bacheca”.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Valentina Mercurio
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato
da Tech 017