Circolare 0009311

Orario attività didattiche scuola dell’Infanzia di Giuliano T.- variazione settimana dal 2 al 6 ottobre

Nella settimana dal 2 al 6 ottobre p.v., l’orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Giuliano Teatino seguirà solo il turno antimeridiano

Utente TECH 017

da Tech 017

Visto l’avviso del Comune di Giuliano T., prot. n. 9310 del 29/09/2023, con il quale si comunica a questa Istituzione il rinvio dell’attivazione del servizio mensa scolastica per la Scuola dell’Infanzia al 9 ottobre p.v. per motivi burocratici, con la presente si comunica che, nella settimana dal 2 al 6 ottobre p.v., l’orario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia di Giuliano Teatino seguirà solo il turno antimeridiano dalle ore 8:30 alle ore 13:30, senza il servizio mensa scolastica.

Da lunedì 9 ottobre partirà l’orario definitivo dalle ore 8:30 alle ore 16:30 con servizio mensa.

Il servizio scuolabus sarà sempre garantito.

Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione dell’allegato